
L’Unitre ringrazia Cantiere Orvieto per “ONE. Orvieto Notti d’Estate”
L’Unitre augura la migliore riuscita all’Associazione Culturale “Cantiere Orvieto” per l’appena avviata edizione di “ONE. Orvieto Notti d’Estate”.
“Straordinario, per qualità e quantità, il cartellone approntato dagli amici di Cantiere Orvieto”, si legge in una nota a firma del Presidente M° Riccardo Cambri; “sarà veramente difficile scegliere alternative ai 52 appuntamenti in programma. Nonostante tutte le difficoltà del momento, la nostra città brillerà per un’offerta culturale e dilettevole di grande pregio, frutto di una sapiente operazione relazionale fra vari soggetti fattivi, ognuno dei quali in grado di apportare entusiasmo e originalità.
LEGGI ANCHE – Teatro Mancinelli di Orvieto, set della serie tv “Le Fate Ignoranti” diretta da Ferzan Ozpetek
L’Unitre è onorata di dare il proprio contributo per ONE (è la prima volta), in due eventi che – spero – sapranno suscitare interesse e gradimento fra gli associati e fra i cittadini della comunità orvietana. Nel dettaglio, mercoledì 28 luglio (ore 21:30) con “DI GIORNO ANDAVAMO DA BORGES E FELLINI” – Ricordando Sciascia a cent’anni dalla nascita (in collaborazione con Comitato Nazionale Centenario Sciasciano), e venerdì 6 agosto (sempre alle 21:30) presentando UNA NOTTE CON PIAZZOLLA, Concerto anteprima del Progetto Culturale “Amor fatal” (in collaborazione con Scuola Comunale di Musica “A. Casasole” ed OrvietArmonico).
Buona estate a tutti!”
Commenta per primo