L’Unitre ringrazia Cantiere Orvieto per “ONE. Orvieto Notti d’Estate”

 
Chiama o scrivi in redazione


L'Unitre ringrazia Cantiere Orvieto per "ONE. Orvieto Notti d'Estate"

L’Unitre ringrazia Cantiere Orvieto per “ONE. Orvieto Notti d’Estate”

L’Unitre augura la migliore riuscita all’Associazione Culturale “Cantiere Orvieto” per l’appena avviata edizione di “ONE. Orvieto Notti d’Estate”.

“Straordinario, per qualità e quantità, il cartellone approntato dagli amici di Cantiere Orvieto”, si legge in una nota a firma del Presidente M° Riccardo Cambri; “sarà veramente difficile scegliere alternative ai 52 appuntamenti in programma. Nonostante tutte le difficoltà del momento, la nostra città brillerà per un’offerta culturale e dilettevole di grande pregio, frutto di una sapiente operazione relazionale fra vari soggetti fattivi, ognuno dei quali in grado di apportare entusiasmo e originalità.

LEGGI ANCHE – Teatro Mancinelli di Orvieto, set della serie tv “Le Fate Ignoranti” diretta da Ferzan Ozpetek

L’Unitre è onorata di dare il proprio contributo per ONE (è la prima volta), in due eventi che – spero – sapranno suscitare interesse e gradimento fra gli associati e fra i cittadini della comunità orvietana. Nel dettaglio, mercoledì 28 luglio (ore 21:30) con “DI GIORNO ANDAVAMO DA BORGES E FELLINI” – Ricordando Sciascia a cent’anni dalla nascita (in collaborazione con Comitato Nazionale Centenario Sciasciano), e venerdì 6 agosto (sempre alle 21:30) presentando UNA NOTTE CON PIAZZOLLA, Concerto anteprima del Progetto Culturale “Amor fatal” (in collaborazione con Scuola Comunale di Musica “A. Casasole” ed OrvietArmonico).

Buona estate a tutti!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*