Operazione antidroga a Orvieto: fidanzati denunciati per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Orvieto intensificano i controlli

Truffa a un’anziana di Allerona: denunciato 33enne campano

Operazione antidroga a Orvieto: fidanzati denunciati per spaccio

Operazione antidroga – Nel contesto di un’operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Orvieto, una coppia di fidanzati è stata denunciata per spaccio. I controlli, che si sono intensificati nei pressi degli istituti scolastici del comprensorio, mirano alla prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, i militari dell’Aliquota Operativa del Norm hanno notato una coppia con un comportamento sospetto nei pressi del polo scolastico di Ciconia. Fermati ed identificati, i due giovani sono stati trovati in possesso di una dose di hashish del peso di circa 1 grammo.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito agli operanti di rinvenire ulteriori 24 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, ben occultati all’interno di un vaso contenente una finta pianta di girasole, oltre ad un bilancino di precisione ed a materiale utile per il confezionamento delle dosi.

I due fidanzati, un tunisino di 20 anni e la sua fidanzata italiana di 21 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati quindi denunciati in stato di libertà alla Procura di Terni per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio in concorso. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta contro il traffico di droga, soprattutto nelle aree vicine agli istituti scolastici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*