Morte Ivana Trump, Eleonora Pieroni e l’ex moglie di “The Donald”

Il marito Domenico Vacca era lo stilista preferito di Ivana

Morte Ivana Trump, Eleonora Pieroni e l'ex moglie di "The Donald"

Morte Ivana Trump, Eleonora Pieroni e l’ex moglie di “The Donald”

Ivana Trump la prima moglie dell’ex presidente Donald Trump, e’ morta ieri giovedì 14 luglio a 73 anni nella sua casa dell’Upper East Side di Manhattan. Eleonora Pieroni che aveva celebrato il capodanno con la famiglia Trump nell’ultimo anno della presidenza di Donald ricorda la sua amatissima amica e Madrina Ivana Trump con commozione e grande cordoglio.

La Pieroni e suo marito Domenico Vacca lo stilista preferito di Ivana, erano molto legati da una profonda amicizia ad Ivana. “Era un’icona  di stile e fascino, auto ironica e saggia, una delle donne più belle e adorate in America, Ivana è stata in parte l’artefice del mio sogno americano, una fonte di ispirazione continua” Così Eleonora Pieroni ricorda la sua adorata Ivana Trump.

Eleonora Pieroni, Madrina Internazionale della Quintana di Foligno

Dopo che il Festival di Cannes l’ha vista regina dei red carpet più prestigiosi, la bellissima top model e attrice umbra, torna nella sua città natale per ricoprire il ruolo di Madrina internazionale della Giostra della Quintana di Foligno.

Al Festival di Cannes la Pieroni ha calcato il red carpet più importante affianco all’attore premio Oscar Forest Withaker (‘L’ultimo re di Scozia, Pantera nera, The Butler’) che ha ricevuto la Palma d’oro Onoraria durante la cerimonia di apertura del festival. La Pieroni, già attiva su tante associazioni dedicate all’infanzia alla pace e ai diritti umani, ha sostenuto il gala di beneficienza ‘For the Better World’ a Cannes con l’attrice Sharon Stone, il cui ricavato è stato devoluto ai bambini ucraini ricoverati presso l’ospedale di Varsavia.
Il 16 giugno è stato  presentato in maniera del tutto istituzionale al cospetto del Presidente della Repubblica S. Mattarella, il film ‘Dante’ diretto da Pupi Avati a cui la Pieroni ha preso parte.

Il film è stato girato in Umbria ed uscirà nelle sale a settembre. La Pieroni, che vive tra l’Italia e la Grande Mela , rappresenta il volto internazionale della Quintana nel mondo dal 2018 quando introdusse la Quintana di Foligno per la prima volta agli americani in occasione del Columbus Day di New York.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*