Martina Nasoni, dopo GF16, in giro per Italia, in attesa di…

Foto dal Profilo Instagram martina_nasoni_official_

Martina Nasoni, dopo GF16, in giro per Italia, in attesa di…

La vita di Martina è cambiata, ma rimane sempre la ragazza semplice della porta accanto, sempre disponibile e solare. E’ Martina Nasoni la vincitrice del Grande Fratello 16, la ternana conosciuta con il nome di “La ragazza con il cuore di latta”. In questi giorni d’estate Martina è in giro per l’Italia, si sta concedendo alcune vacanze, come dimostrano alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram che ha raggiunto oltre i 270 mila follower. Prima che entrasse nella casa erano poco più di un centinaio.

In attesa della nuova stagione artistica-televisiva, se ne va in giro per le coste e isole del Bel Paese, da Procida a Scalea o a Baia del Carpino. Ma i suoi fan non mancano. Quando scende sulla terra ferma, i suoi tanti ammiratori si avvicinano per salutarla e magari per fare un selfie.

Sul suo futuro non può svelare niente ma in vista ci sono grossi progetti. Intanto la ragazza con il cuore di latta si gode le vacanze rilassandosi da una spiaggia all’altra, restando attaccata alla sua famiglia.

Commenta per primo

Rispondi