Mostra Mercato di Natale, a Ponte San Giovanni, domenica 22 dicembre

 
Chiama o scrivi in redazione


Mostra Mercato di Natale, a Ponte San Giovanni, domenica 22 dicembre

Mostra Mercato di Natale, a Ponte San Giovanni, domenica 22 dicembre

Saranno 40 i banchi selezionati dalla società organizzatrice l’Arte e la Terra che esporranno in via Ponte Vecchio dalle 8 alle 20. Eccellenze dell’artigianato locale, prodotti tipici, articoli da regalo, piante e fiori, food, pronto moda, pelletteria e tanto altro, coloreranno la storica via del paese con un format particolarmente ricercato che tanto successo e partecipazione riscontra in molti comuni umbri.
L’evento, patrocinato dal Comune di Perugia, è stato voluto dai cittadini di Ponte San Giovanni che tramite l’associazione In Ponte e i commercianti di via Ponte Vecchio, hanno creduto fortemente nel progetto. E’ stato inserito infatti tra i format natalizi di questo incantevole Natale 2019 al Ponte che ha visto, ricordiamo, l’apertura degli eventi con la strepitosa performance del funambolo Andrea Loreni.
Negozi tutti aperti con sconti, promozioni, idee regalo e l’arrivo di Babbo Natale mattina + pomeriggio (gentilmente offerto dalla Pizzeria da Nicola) con piccoli doni per tutti i bambini, faranno da cornice a questa giornata di festa.
Incontro, partecipazione, socialità! Occasione per una bella passeggiata scambiandosi gli auguri mentre si ricerca qualche regalo originale, ma anche opportunità per vivere e visitare la splendida frazione con le tante installazioni a tema natalizio. Presepi, luci, addobbi realizzati da volontari e artisti locali tra le strade del paese. Appuntamento da non perdere, dunque, domenica 22 dicembre a Ponte San Giovanni, via Ponte Vecchio, con la Mostra Mercato di Natale!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*