Logge di Braccio riapre il Nome Made & PhotoChoc Store by Eurochocolate

Logge di Braccio riapre il Nome Made & PhotoChoc Store by Eurochocolate

Logge di Braccio riapre il Nome Made & PhotoChoc Store by Eurochocolate

In occasione del tradizionale appuntamento con la Fiera dei Morti, a partire da domani e fino al prossimo 5 Novembre, presso le storiche Logge di Braccio nel Centro di Perugia, sarà ancora possibile #attaccarebottone con le apprezzatissime tavolette Nome Made PhotoChoc by Costruttori di Dolcezze.

Questa apertura straordinaria fa seguito al grande successo riscosso dal simpatico format nel corso dell’ultima edizione di Eurochocolate che ha visto moltissimi chocolover entrare nell’accogliente store per regalarsi o regalare un’originalissima tavoletta di cioccolato personalizzata al momento con il proprio nome o la propria foto preferita. Sono state infatti circa 9.000, in totale, le tavolette personalizzate acquistate in evento.

A fare da cornice, i tre originalissimi set fotografici sfondo ideale per avvolgere in uno scatto unico tanto buon cioccolato: una cascata di coloratissimi bottoni, la suggestiva immagine di una rigogliosa piantagione di cacao e, immancabilmente, le sagome degli amatissimi bimbi di Eurochocolate appositamente riprodotti a misura di grandi e piccini.

Prosegue quindi la collaborazione con Umbria Ufficio e Digital Point, partner del progetto.

Terminata la Fiera dei Morti, il Nome Made & PhotoChoc Store sarà aperto tutti i fine settimana fino al termine delle festività natalizie.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
33 ⁄ 11 =