19 luglio ore 10, Palazzo Donini, Perugia, protocollo d’intesa su agricoltura

 
Chiama o scrivi in redazione


19 luglio a Palazzo Donini, Perugia, protocollo d'intesa su agricoltura

19 luglio ore 10, Palazzo Donini, Perugia, protocollo d’intesa su agricoltura

Sarà sottoscritto lunedì 19 luglio, alle ore 10, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, a Perugia, il “Protocollo d’intesa per attività di prevenzione e contrasto del lavoro irregolare e del caporalato”, di cui si è fatto promotore l’assessore regionale all’agricoltura, Roberto Morroni.

All’iniziativa hanno aderito – e sottoscriveranno l’atto –  l’Ispettorato interregionale del Lavoro di Roma, le Direzioni Regionali di INPS ed INAIL, l’Arpal Umbria, i sindacati Fai CISL, Flai CGIL, UILA, le associazioni C.I.A. Umbria, Coldiretti Umbria, Confagricoltura Umbria, Legacoop agroalimentare Umbria, Confcooperative Umbria, Copagri Umbria.

Per la Regione Umbria, oltre all’Assessore Morroni, presenzierà la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, che sottoscriverà il protocollo d’intesa. Sarà possibile partecipare all’incontro in modalità videoconferenza utilizzando la piattaforma StarLeaf.

LEGGI ANCHE – Tesei, progetti legislatura su grandi nodi dell’Umbria, turismo, trasporti, agricoltura

L’ID del meeting è: 4147748822

Per partecipare da PC con il browser Chrome/Firefox (no internet explorer) è sufficiente cliccare sul seguente link:

https://meet.starleaf.com/4147748822/browser

Verrà richiesto di autorizzare l’utilizzo del microfono e della webcam del PC, che ovviamente dovranno essere abilitati per poter fare una videoconferenza attiva. Prima di entrare nel meeting, sarà chiesto di inserire Nome e Cognome e quindi cliccare su “Accedi al meeting” per entrare nella stanza.

Per altre opzioni di accesso:

https://meet.starleaf.com/4147748822

Per chi utilizza l’applicazione di StarLeaf (PC o SmartPhone) il codice da immettere è: 4147748822

E’ possibile accedere anche da telefono in solo audio chiamando uno dei seguenti numeri:

+39 02 30451966

+39 02 94759146

Occorre digitare il numero della stanza 4147748822 seguito dal tasto “#”. Eventuali video operatori e fotografi interessati ad effettuare immagini e foto dell’evento potranno accedere al Salone d’Onore per il tempo strettamente necessario ad effettuare tali operazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*