Siglato accordo tra Confimi Industria e OBM consulenza srl

 
Chiama o scrivi in redazione


Siglato accordo tra Confimi Industria e OBM consulenza srl

Siglato accordo tra Confimi Industria e OBM consulenza srl

Confimi Industria Umbria è quotidianamente impegnata nel cogliere tutti i cambiamenti di scenario per poterli tradurre in un’occasione di miglioramento della competitività di tutti gli associati della nostra comunità.

© Protetto da Copyright DMCA

Negli ultimi mesi e, soprattutto durante l’emergenza Covid, c’è stata un’evoluzione veloce e significativa della finanza agevolata – dichiara il Direttore Generale di Confimi Industria Umbria, Roberta Gaggioli – da una parte, le opportunità sono aumentate in quantità e nell’entità del beneficio, dall’altra, è diventato indispensabile saperle selezionare, programmarle efficacemente ed in tempi sempre più ridotti.

È quindi necessario – continua Gaggioli – trovare la soluzione definitiva e completa che ci permetta di cogliere sistematicamente tutti i contributi presenti nel mercato. E’ nostra intenzione far adottare una visione strategica della finanza agevolata a tutte le nostre imprese associate, così da poterla inserire a budget delle risorse recuperabili, realizzare una stima precisa dei costi/benefici, guidarla con un piano di azione mirato e adattabile alle condizioni contingenti, in tempo reale.”

LEGGI ANCHE – Presentata la nuova governance e il manifesto programmatico di Confimi Industria Umbria

Per cogliere e sviluppare i benefici di questo strumento, Confimi Industria Umbria ha siglato un accordo di partenariato con OBM Srl, azienda di consulenza specializzata nelle agevolazioni alle imprese, che adotta un metodo innovativo per massimizzare tutti gli incentivi. OBM Srl si distingue sul mercato per il suo approccio programmatico ed efficace che permetta all’imprenditore di far crescere l’azienda con la finanza agevolata.

Con OBM Srl l’imprenditore è in grado di cogliere finalmente tutte le opportunità che la finanza agevolata offre, in termini di fondo perduto, credito di imposta e finanziamenti agevolati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*