Sbaracco a Perugia: due giornate di shopping e affari nel centro storico

Venerdì 25 e Sabato 26 agosto 2023: Saldi Ulteriori e Affari Irripetibili tra le Vie del Centro

Lo Sbaracco

Sbaracco a Perugia: due giornate di shopping e affari nel centro storico

Sbaracco a Perugia – La tradizionale iniziativa “Sbaracco” torna nell’ultimo fine settimana di agosto, regalando a cittadini e turisti due giorni interamente dedicati allo shopping nel suggestivo centro storico. Le vie dell’acropoli e dei borghi si animeranno con la presenza di artigiani e commercianti, che esporranno i loro prodotti anche in stand posizionati davanti alle vetrine dei negozi. Il protagonista indiscusso sarà il “saldo dei saldi” di fine stagione, offrendo ulteriori sconti rispetto a quelli già praticati durante il periodo dei saldi estivi.

L’evento è promosso e organizzato dal Consorzio Perugia in Centro, con il patrocinio del Comune di Perugia. Quest’anno, giunge alla sua 19ª edizione, consolidandosi come un appuntamento imperdibile nell’agenda dei perugini e non solo. Coloro che partecipano all’evento avranno l’opportunità di cacciare affari lungo le vie e i vicoli della città.

Entrambi i giorni prenderanno il via alle ore 10 nelle zone di corso Vannucci e nelle vie limitrofe, come Piazza Matteotti, Via Oberdan, Via dei Priori, Corso Cavour, Via Marconi e Viale Indipendenza. Numerosi negozi esporranno i loro prodotti all’esterno con sconti straordinari, permettendo ai visitatori di esplorare le strade del centro in un’atmosfera all’aperto.

L’offerta non si limiterà solo all’abbigliamento, agli accessori e alle calzature, ma includerà anche prodotti per la cura della persona, gioielli, articoli di erboristeria, profumi, articoli per il benessere, oggetti per la casa, articoli da regalo, occhiali, articoli sportivi, creazioni artigianali e giocattoli. Bar, gelaterie, ristoranti e pizzerie completeranno l’esperienza, offrendo prelibatezze e specialità per rendere ancor più piacevoli le giornate di shopping estivo.

Per ulteriori dettagli e l’elenco completo dei negozi partecipanti, è possibile visitare le pagine Facebook/Instagram “Enjoy Perugia” e “Perugia in centro”.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*