Riapre sportello Umbra Acque, dall’1 luglio su appuntamento

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbra Acque

Riapre sportello Umbra Acque, dall’1 luglio su appuntamento

Umbra Acque S.p.A. comunica ai clienti che dal 1° luglio riaprirà su appuntamento lo Sportello Provinciale di Perugia in Str. S. Lucia 1/ter.

Sarà quindi possibile utilizzare di nuovo lo sportello fisico di Umbra Acque che tornerà ad integrarsi, senza sostituirsi, ai canali telematici e telefonici. Si ricorda infatti che la clientela può richiedere tutti i servizi e le informazioni attraverso il sito www.umbraacque.com alla sezione My Umbra Acque, oppure scaricando l’APP My Umbra Acque, o tramite il nostro call center chiamando il numero 800005543 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure 0755014301 (da cellulare).

Nuove modalità di accesso e utilizzo dei servizi – Per offrire il servizio in condizioni di sicurezza sanitaria, Umbra Acque ha predisposto una serie di misure di prevenzione.

Gli sportelli aperti saranno due, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali.

Inoltre l’accesso sarà consentito solo se si è prenotato un appuntamento.

Per informazioni, servizi commerciali e prenotazione e per prenotare appuntamenti contattare il call center telefonando ai numeri: 800005543 (numero verde gratuito da rete fissa), oppure 0755014301 (da cellulare).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*