Vuole i soldi per la droga e picchia gli anziani genitori, allontanato da casa

Spaccio di cocaina e hashish, arresti della Polizia a Città della Pieve

Vuole i soldi per la droga e picchia gli anziani genitori, allontanato da casa

Disposto dal Tribunale di Perugia l’allontanamento da casa per un 45enne. Le indagini erano scattate dopo che il padre, 82enne, aveva riportato lesioni alla testa a seguito di una lite con il figlio.

I genitori hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e gli agenti hanno ricostruito con la presunta vittima quello che era successo e, quindi, hanno fatto chiamare il figlio per farlo rientrare in casa.

Il figlio 45enne ha mantenuto un atteggiamento ostile nei confronti dei presenti, apparentemente non pentito per quanto fatto.

Dai controlli a cui è stato sottoposto, è stato trovato in possesso anche di un coltello, a cui non ha saputo dare una spiegazione. A carico dell’uomo diversi precedenti per maltrattamenti, estorsione e minacce. Dopo l’arresto sono state avviate delle indagini più approfondite.

Il 45enne, secondo quanto appurato, per ottenere i soldi dai parenti, era arrivato a minacciarli con un forcone.

Sulla scorta degli ulteriori elementi raccolti dalla polizia, la Procura della Repubblica di Perugia ha chiesto una misura cautelare al gip che ha disposto l’allontanamento dell’uomo da casa, dovrà mantenersi a una distanza di 300 metri dai genitori e non potrà contattarli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*