Umbria presto sarà covid-free, sono 16 i comuni ancora positivi

 
Chiama o scrivi in redazione


Umbria presto sarà covid-free, sono 16 i comuni ancora positivi

I comuni covid in Umbria sono 16. La maggior parte hanno un solo positivo, uno solo ne ha due, uno quattro e uno cinque e un altro 14. Si tratta di Arrone (1), Città di Castello (5), Foligno (1), Gubbio (1), Marsciano (1), Massa Martana (1), Montecastrilli (1), Narni (2), Orvieto (1), Panicale (1), Perugia (1), Piegaro (1), San Gemini (4), Stroncone (1), Terni (14) e Umbertide (1).

Tutti gli altri comuni sono diventati covid-free e da giorni non registrano più casi positivi.

Il comune con maggior numero di positivi – come detto – è Terni con 14, seguito da Città di Castello con 5, San Gemini con 4 ancora positivi, poi Narni che ne ha 2, tutti gli altri nel hanno 1, compresa Perugia, che presto potrebbe diventare comune covid-free.

Il capoluogo ha, infatti, avuto il maggior numero di positivi: 321 in tutto, seguita da Terni con 121, e Città di Castello con 119. Nel complesso la regione Umbria si appresta a diventare covid free.

Sono 8, invece, gli attuali positivi da fuori regione: da un 55 in totale, 43 sono guariti e 4 sono deceduti. Degli attuali positivi 1 solo risulta essere ricoverato e 7 sono in isolamento contumaciale.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*