Transessuale cade da un palazzo a Fontivegge, è ancora grave, ricoverata in terapia intensiva

Transessuale cade da un palazzo a Fontivegge, è ancora grave, ricoverata in terapia intensiva

Transessuale cade da un palazzo a Fontivegge, è ancora grave, ricoverata in terapia intensiva

del Direttore
Marcello Migliosi

Transessuale cade da un palazzo a Fontivegge, è ancora grave, ricoverata in terapia intensiva. La transessuale peruviana di 30anni, caduta dal palazzo delle poste a Fontivegge, è ancora grave ed è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Perugia, nel reparto diretto dal professor Edoardo De Robertis.

Il colpo subito è stato terribile

Politrauma, riferiscono dal Santa Maria della Misericordia, il colpo subito è stato terribile e sugli scalini una macchia di sangue testimonia tutta la violenza di quanto è accaduto alle 6, circa di ieri, mercoledì 11 maggio 2022 in uno dei quartieri di Perugia, purtroppo, sempre più teatro di crimine e fatti di sangue.

La trans avrebbe incontrato una persona

La sudamericana, per cause ancora in corso di accertamento, è piombata dall’alto – forse dal secondo piano – schiantandosi sulle scalette metalliche situate subito sotto il grosso condominio. Da quanto se ne sa, ma tutto è al vaglio della Polizia di Stato, la trans avrebbe incontrato una persona, un uomo, in un appartamento, lì sarebbe scoppiata una lite e sarebbe anche comparso un coltello.

Non si sa se quell’uomo fosse un cliente o un amico, né si sa bene chi avrebbe tirato fuori la lama. Chi era con lei sostiene che sia stata la transessuale, ma fino quando la poveretta resterà in stato di incoscienza, non se ne potrà sapere molto di più.

Alcol, non si sa se anche droga, gioco erotico finito male, tentativo di suicidio o azione violenta di chi le era vicino, tutte le ipotesi sono aperte. Di sotto, insieme alla peruviana completamente nuda e sdraiata pancia in giù, sarebbe stato ritrovato anche il telefonino di chi era con lei e che lei stessa avrebbe gettato fuori dal bagno dove, chissà per quale ragione, si erano chiusi. La prostituta era arrivata a Fontivegge da non molto, ma non è stanziale nel capoluogo umbro, arriva, bensì da Firenze, dove risiederebbe per periodi più lunghi.

In questura, il capo della mobile, Gianluca Boiano, dice: “No, non ci sono novità, nessuna novità”. Ma, da indiscrezioni, pare che nella sede di Pian di Massiano, la polizia abbia ascoltato un’altra transessuale che, della peruviana, sarebbe amica.

Usare questo termine, in luogo le cui notti spesso sono un inferno, è un po’ come dire trovare l’acqua nel deserto. Un’ oasi, a volte, salva la vita, quella vita che la trans del lontano Perù, vede appesa ad un sottilissimo filo.

Transessuale nuda cade da un palazzo a Fontivegge, lite degenerata o tentativo di suicidio, le ipotesi [Foto video]

1 Commento

  1. Considerato che “lavora”al nero e non paga le tasse ,andrebbe sanzionata ed espulsa dall’Italia .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*