Traffico internazionale di droga arrestato presunto spacciatore di 38 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Dipendente infedele ruba dove lavora denunciato dalla Polizia di Stato

Traffico internazionale di droga arrestato presunto spacciatore di 38 anni La Squadra mobile della Questura di Perugia ha tratto in arresto un cittadino turco 38 enne, residente nel capoluogo di Regione, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia. In particolare la misura è stata disposta a seguito dell’arresto in flagranza del cittadino turco, già coinvolto nella rissa avvenuta in centro storico in data 14 luglio.

Infatti, sulla persona arrestata pendeva una condanna a 5 anni di reclusione per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, per la quale era stata disposta la misura dell’affidamento in prova, revocata a seguito dell’arresto in flagranza per rissa.

Il cittadino turco era stato precedentemente accusato e condannato di essere uno degli organizzatori di un traffico di droga che, attraverso rotte marittime e terrestri partiva dalla Turchia per giungere nei Paesi europei. Al termine delle attività di rito la persona veniva associata alla locale Casa Circondariale e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Polizia di Stato)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*