Titolari locale del centro di Perugia aggrediti da una donna [Foto]

Titolari attività del centro di Perugia aggrediti da una donna

Titolari attività del centro di Perugia aggrediti da una donna E’ mancato davvero poco e avremmo raccontato la storia in altra maniera, fortunatamente il tutto si risolto rapidamente. I titolari di un locale di Perugia sono stati aggrediti verbalmente da una donna italiana che, secondo alcuni, avrebbe qualche problema di salute. Il tutto è successo a Perugia all’inizio delle scalette di Sant’Ercolano, in pieno centro storico.

A causare il diverbio l’auto dei proprietari del locale parcheggiata proprio all’inizio delle scalette e, a dire di questa donna, ostruiva il passaggio ai pedoni. La sua reazione ha fatto scatenare il caos. La vettura, tra l’altro, era stata provvisoriamente parcheggiata lì per scaricare della merce, tanto che alla fine è stata spostata.

Parolacce e aggressioni violente da parte della donna ai gestori del locale. Insulti che hanno attirato l’attenzione dei passanti. Parole come pezzo di m…a o ubriacona hanno fatto intervenire anche alcuni residenti.

Calci e pugni anche alla vettura. Urla a più non posso, in alcuni momenti anche alzate di mani. La calma e bravura dei titolari del locale ha fatto sì che donna venisse allontanata dal luogo anche se non aveva alcuna intenzione di andarsene. Tutto si è risolto poco dopo e non è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine. La donna pare sia già conosciuta in zona per fatti poco corretti al buon costume.


Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*