Terni, 17enne trovato senza vita in casa, indagini in corso

Terni, 17enne trovato senza vita in casa, indagini in corso

Terni, 17enne trovato senza vita in casa, indagini in corso

Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto nella propria abitazione di Terni, in una zona nell’immediata periferia della città. Sono in corso indagini da parte della procura della Repubblica di Terni, nella persona del pm Marco Stramaglia, e della squadra Mobile della questura di Terni, coordinata dal dirigente Davide Caldarozzi, sulla sua morte.


Fonte: Quotidiani locali dell’Umbria


Secondo i primi accertamenti, l’allarme è stato lanciato da un familiare nella tarda mattinata di venerdì 3 dicembre 2021, che lo è andato a svegliare, credendo stesse ancora dormendo, e invece lo ha trovato esanime. E’ stato chiamato subito il 118 ma il personale di servizio non ha potuto far altro che costatare l’avvenuto decesso, allertando le forze di polizia.

Il giovane, a quanto si è appreso, era rientrato ieri sera dal lavoro, senza aver manifestato a nessuno dei familiari o degli amici che si sentisse male. Le cause del decesso sono in corso di accertamento da parte dell’autorità giudiziaria, con il supporto della polizia di Stato e dei medici legali. La salma è a disposizione degli inquirenti che, oltre a ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo, disporranno a stretto giro gli esami necessari.

Gli inquirenti, che mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda, non escludono che la morte possa essere ricondotta a cause naturali.

Il giovane, che lavora come fattorino, rider nelle consegne di pizze e pietanze, non avrebbe manifestato malesseri nelle immediate ore precedenti. Dopo una prima ispezione cadaverica, che non avrebbe fornito particolari indicazioni, è stata quindi disposta l’autospia che dovrà chiarire le cause della morte, che al momento non sembrano avere una chiara spiegazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*