Studente di 16 anni di Assisi aggredito all’uscita da scuola

 
Chiama o scrivi in redazione


Studente di 16 anni di Assisi aggredito all'uscita da scuola

Studente di 16 anni di Assisi aggredito all’uscita da scuola

E’ stato aggredito all’uscita da scuola. Uno studente di sedici anni sarebbe stato colpito poco fuori dalla scuola, intorno alle 12.30, mentre insieme ad altri studenti stava recandosi a prendere l’autobus per tornare a casa. Lo scrive oggi la Nazione Umbria in articolo a firma di Maurizio Baglioni.

A fare scattare i soccorsi alcuni docenti allertati da altri compagni e studenti. Secondo quanto si è potuto apprendere il ragazzo sanguinava in volto. Gli autori dell’aggressione – riporta il quotidiano – sarebbero giunti in auto e poi fuggiti, ma la ricostruzione non è ufficiale.

Il ragazzo è stato medicato prima al Pronto soccorso dell’ospedale di Assisi e poi trasportato per ulteriori accertamenti all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e i Carabinieri del Comando Compagnia di Assisi, oltre agli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, impegnati adesso a dare un volto e un nome agli autori del gesto. Sulla vicenda il riserbo è massimo e dalla scuola si preferisce non commentare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*