Si schianta con lo scooter, era ubriaca, denunciata 16enne

Si schianta con lo scooter, era ubriaca, denunciata 16enne

Si schianta con lo scooter, era ubriaca, denunciata 16enne

La ragazza di 16 anni di Città di Castello che lo scorso fine settimana, alla guida del proprio scooter e con un tasso alcolemico di ben 3 volte oltre il limite, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un muretto, è stata denunciata al Tribunale per i minorenni.


da Cristina Crisci
Nazione Umbria


La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico a Perugia e le sue condizioni sono in via di miglioramento: ha riportato lesioni giudicate guaribili in trenta giorni.  Sono ancora in corso le indagini per capire chi abbia somministrato quel quantitativo di alcol alla ragazzina. Alla giovane,  intanto, è stato ritirato il patentino di guida.

  • I fatti

La giovane aveva perso il controllo del motorino che stava guidando, finendo pesantemente a terra, a lato della strada. E’ stata subito ricoverata prima all’ospedale di Città di Castello, poi trasferita a Perugia per i traumi.  E’ caduta dal motorino dopo essersi messa in sella completamente ubriaca. Sul posto è arrivato un equipaggio del 118 che, dopo le prime cure del caso, ha deciso di trasportare la giovanissima in ospedale. I medici dai risultati delle analisi hanno capito che la ragazzina aveva assunto una fortissima quantità di alcol. La sedicenne cadendo ha rotto la mandibola e pertanto è stata trasportata all’ospedale di Perugia per una operazione maxillo facciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*