Sequestro di eroina da parte della Polizia Locale di Fontivegge

Sequestro di eroina da parte della Polizia Locale di Fontivegge

Sequestro di eroina da parte della Polizia Locale di Fontivegge

Sequestro – Recentemente, il personale della Polizia Locale appartenente al Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge, sotto la guida del capitano Rosella Giusepponi, ha condotto un’operazione di polizia mirata a contrastare lo spaccio di droga nell’area di Fontivegge. Durante l’operazione, è stata sequestrata una quantità di eroina considerata per uso personale.

Il possessore della sostanza stupefacente, un giovane di nazionalità marocchina residente fuori comune, è stato fermato per un controllo identificativo in un luogo noto per l’acquisto e il consumo di stupefacenti. Il giovane, che ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, ha consegnato spontaneamente la sostanza detenuta.

Dopo un primo accertamento speditivo, la sostanza è risultata essere eroina. Al consumatore è stata contestata la violazione amministrativa in materia di stupefacenti. Dopo gli esami di laboratorio, sarà segnalato alla Prefettura per le sanzioni amministrative di competenza. Questa operazione sottolinea l’impegno continuo delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga e proteggere la comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*