Schianto sulla Trasimeno ovest a Ferro di Cavallo, motociclista in ospedale

 
Chiama o scrivi in redazione


Schianto sulla Trasimeno ovest a Ferro di Cavallo, motociclista in ospedale

Schianto sulla Trasimeno ovest a Ferro di Cavallo, motociclista in ospedale

Una mancata precedenza alla base dell’incidente, sul quale stanno facendo chiarezza gli agenti e dli ufficiali della Polizia Locale di Perugia, è accaduto alle 15 a Ferro di Cavallo di Perugia. L’impatto, tra un’auto e una moto, è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra la Trasimeno Ovest e via Firenze, proprio davanti al bar principale del popoloso quartiere perugino.

« – conferma Mario Mariano dell’ufficio comunicazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia – ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 41 anni che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del nostro nosocomio. Subito – aggiunge – è stato sottoposto ad esami strumentali per conoscere la gravità delle lezioni riportate nell’incidente».

Lì per lì in ospedale ci sono stati anche attimi di grossa preoccupazione, in quanto il centauro aveva perso conoscenza.

«Terapie e tecniche di soccorso – afferma Mariano – hanno, però, scongiurato il peggio e si sono così potuti escludere danni più gravi. Il paziente – aggiunge – non è in prognosi riservata, ma si trova ricoverato nel reparto di neurochirurgia dove le sue condizioni sono costantemente monitoriate per valutare la situazione».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*