Ritrovata a Nocera Umbra ragazza romana, si era allontanata volontariamente

Rapinata dell'incasso da quattro banditi, bottino di diecimila euro

Ritrovata a Nocera Umbra ragazza romana, si era allontanata volontariamente. Tutto bene quello che finisce bene. Rintracciata dai Carabinieri di Nocera Umbra una ragazza che si era allontanata da casa da una settimana. Un consiglio semplice “dite sempre dove andate”. Non sempre si tratta di vacanze a volte i giovani sono vittime di gravi reati. La ricetta è molto semplice bisogna sempre informare i genitori anche perché per chi resta a casa la preoccupazione cresce di ora in ora.

Questo è successo ad una famiglia romana, la cui figlia si era allontanata da casa da circa una settimana è, poi,  rintracciata grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra.
La  giovane, una studentessa di un liceo linguistico romano, è stata trovata in una abitazione di  Nocera Umbra a casa di un coetaneo anch’egli di Roma i cui genitori sono originari di Nocera Umbra.

La ragazza ha riferito come riferito ai militari si era allontanata volontariamente da Roma per trascorrere una breve vacanza in Umbria senza però dire nulla alla mamma che, giustamente,  preoccupatissima e temendo che la stessa fosse in pericolo si era rivolta alle forze dell’ordine. Tutto è bene quello che finisce bene.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*