Rissa a Terni tra una decina di ragazzi, accade in piena notte

 
Chiama o scrivi in redazione


Polizia stradale, grande lavoro, quasi 18 mila multe

Rissa a Terni tra una decina di ragazzi, alcol e fumo le cause

Rissa a Terni tra una decina di ragazzi. E’ accaduto in piazza dell’Olmo nel cuore della notte, a pochi passi da dove morì David Raggi, il giovane ucciso da un marocchino. Uno sguardo di
troppo, schiaffi e pugni, complici l’alcol e il fumo, per fortuna stavolta non ha avuto conseguenze più pesanti. Lo riporta oggi il Messaggero dell’Umbria.

Alcuni scappano ma la polizia riesce a rintracciarli. Le forze dell’ordine impegnati nei controlli hanno avviato e le indagini. Gli agenti riescono a rintracciarne 5, tutti ternani e poco più che maggiorenni. Gli investigatori sono a caccia degli altri cinque, tra i quali ci sono anche dei minorenni.

Un intervento anche in via Rinascita, per una lite tra due ragazzi e uno straniero fuori di testa in via Nobili che dopo aver assunto un mix di alcol e stupefacenti, infastidiva i passanti. E’ successo intorno a mezzanotte. Ad un certo punto cadendo si è procurato una ferita ritrovandosi il volto pieno di sangue. Sul posto un’ambulanza del 118, che l’ha trasportato in ospedale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*