Ragazzina in pose hard finisce su WhatsApp, foto fa il giro dei cellulari

 
Chiama o scrivi in redazione


Ragazzina in pose hard finisce su WhatsApp, foto fa il giro dei cellulari

Una foto o forse qualcuna in più sta facendo il giro di WhatsApp. Si vede una ragazza di 15 anni seminuda, facilmente riconoscibile dai suoi amici, con i capelli sciolti che le coprono il viso. Lo riporta oggi il Corriere dell’Umbria, in un articolo a firma di Antonio Mosca. Il fatto è accaduto a Terni e la foto è ormai diventata virale.

Alcuni dicono che si tratta di un fotomontaggio e chi invece dice che sia una prova d’amore che la stessa giovane abbia regalato al fidanzatino che a sua volta ha condiviso l’immagine osè con una ristretta cerchia di amici. In questo caso però sembra la foto sia finita sulle memorie di molti smartphone.

Il fenomeno si chiama sexting, cioè l’invio di messaggi o immagini sessualmente espliciti sul pc o sul cellulare. Un fenomeno che può diventare incontrollabile perché potrebbe arrivare a un numero più ampio di persone rispetto a quelle preventivate. Il fenomeno, purtroppo, esiste e si sta diffondendo soprattutto tra adolescenti, ma anche tra i maggiorenni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*