Perde il controllo dell’auto dopo testacoda e una carambola

Perde il controllo dell'auto dopo testacoda e una carambola

Perde il controllo dell’auto dopo testacoda e una carambola

Gli agenti della Polizia di Stato di Spoleto, su segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato, sono intervenuti in via Sandro Pertini, in prossimità di un sottopassaggio, a causa di un forte boato sentito dagli abitanti della zona.

Gli agenti della Squadra Volante, che sono arrivati sul luogo, hanno potuto appurare che il frastuono era stato prodotto da un veicolo rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo.

I danni riportati dalla vettura erano tali che gli agenti hanno temuto il peggio sulle condizioni del conducente che era, però, già fuori dell’auto e in forte stato di agitazione.

Il giovane, identificato poi come un cittadino italiano del 2003, durante la marcia aveva perso il controllo del mezzo e aveva fatto testa coda carambolando per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, lo hanno trasportato all’ospedale San Matteo degli Infermi per ulteriori accertamenti.

Una volta sinceratisi delle sue condizioni, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto hanno provveduto a ripristinare il tratto stradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*