Ottantenne picchia la vicina di casa a colpi di scopa

Ottantenne picchia la vicina di casa a colpi di scopa

Ottantenne picchia la vicina di casa a colpi di scopa

Gli agenti del commissariato di Città di Castello hanno denunciato una donna di 83 anni, querelata dalla vicina di casa per averle provocato delle lesioni. A seguito del violento episodio, la vittima ha denunciato l’accaduto alla polizia. Agli agenti ha riferito che, una sera, tornata a casa insieme al marito, aveva sentito dei forti rumori provenire dalla porta basculante del garage.

Spaventati, avevano raggiunto il vano constatando la presenza della vicina di casa che, visibilmente alterata, agitava il bastone di una scopa, urlando e inveendo nei loro confronti. La vittima ha riferito che, all’improvviso, l’83enne l’aveva colpita con il bastone al volto. E che c’era voluto l’aiuto del marito per riaccompagnarla in casa. In seguito, dopo l’intervento della volante, era andata al Pronto soccorso dove le avevano diagnosticato ferite e contusioni guaribili in 10 giorni.

Gli operatori hanno quindi acquisito la querela e denunciato l’83enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*