Nuovi arrivi in Questura arrivano 11 ispettori, tra cui un sanitario

Il Questore di Perugia accoglie i nuovi membri del team, pronti a servire la comunità con professionalità ed esperienza

Nuovi arrivi in Questura arrivano 11 ispettori, tra cui un sanitario

Nuovi arrivi in Questura arrivano 11 ispettori, tra cui un sanitario

Nuovi arrivi in Questura – La Questura di Perugia ha accolto oggi nuovi membri nel suo team. Il Questore della provincia, dr. Fausto Lamparelli, ha dato il benvenuto a 10 nuovi Vice Ispettori e a un Ispettore Tecnico del Ruolo Sanitario. Questi nuovi membri sono stati assegnati alla Questura a seguito di un concorso interno, riservato ai dipendenti con esperienza maturata e titoli specifici.

I nuovi Vice Ispettori, dopo aver completato con successo il loro corso di formazione e il periodo applicativo, sono stati assegnati definitivamente alla Questura e ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Foligno e Spoleto. In questi luoghi, assumeranno vari incarichi come Ufficiali di Polizia Giudiziaria.

L’Ispettore Tecnico del Ruolo Sanitario, proveniente dalla Questura di Bologna, si unirà all’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Perugia, contribuendo a rafforzare l’organico.

Grazie alla loro esperienza e professionalità, acquisite nel corso degli anni in vari settori, i nuovi Vice Ispettori e l’Ispettore Tecnico potranno fornire un contributo importante e qualificato all’attività quotidiana della Polizia di Stato, al servizio dei cittadini.

Durante l’accoglienza tenutasi questa mattina presso la Sala Riunioni della Questura, il Questore Lamparelli ha sottolineato l’importanza del nuovo ruolo assunto dai dipendenti e le maggiori responsabilità che comporta la nuova qualifica. Ha quindi augurato loro un buon lavoro e si è congratulato per l’importante traguardo professionale raggiunto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*