Moto contro camion a Castiglione, muore il musicista Luca Giuseppe Prima

Moto contro camion a Castiglione, muore il musicista Luca Giuseppe Prima

Con la sua moto è andato a sbattere contro un camion. Per il musicista, cantante, Luca Giuseppe Prima di 37 anni non c’è stano nulla da fare. I sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Luca, nato a Bari, ma residente da tempo a Mondavio (provincia di Pesaro) era sposato. L’incidente ieri pomeriggio, intorno alle 18,30, lungo la Statale 71, nel comune di Castiglione del Lago, poco fuori dal centro abitato, all’altezza dell’ex aeroporto Eleuteri

Secondo le ricostruzioni Luca era alla guida della propria moto (un’Honda Cbr 600) quando, andando in direzione Arezzo, ha iniziato il sorpasso di alcune auto. Un sorpasso forse azzardato? Si è scontrato frontalmente con il camion di un’azienda della zona condotto da un 45enne di Castiglione del Lago, colpendo il cassone del mezzo. Il violento urto, a quel punto inevitabile, ha provocato lo sbalzo dell’uomo che è andato a urtare violentemente contro l’asfalto.

Sul posto immediato l’intervento del 118 di Castiglione del Lago, la polizia locale e Anas. Il centauro è stato portato in ospedale a Perugia. Nelle prossime ore dovrebbe essere disposta l’autopsia.

In tilt il tratto stradale con la circolazione bloccata alcune ore.

 

Commenta per primo

Rispondi