
Molesta ragazza sull’autobus, aveva una sega in mano, terrore sabato sera
Una scena da film, quella accaduta dentro un pullman in zona Sant’Erminio, località di Perugia. A riportare la notizia è la Nazione Umbria in un articolo a firma di Sara Minciaroni. Una ragazza è stata molestata sull’autobus sabato sera intorno alle 22, lungo la linea Perugia-Resina.
La giovane non è da sola! Con lei alcuni amici, tutti tra i 17 e i 19 anni. Stavano tornando a casa dopo una serata in centro a Perugia.
Sul mezzo pubblico – scrive La Nazione – c’è anche un uomo sui 45anni che ha inizia a dare fastidio alla ragazza, al punto da costringere conducente ad accostare e a chiamare la polizia. L’uomo all’apertura delle porte scende e scappa via.
Fonte: La Nazione Umbria
La ragazza si sente male, l’autista chiama anche l’ambulanza e si prende cura della giovane, quando da lontano si sentono delle grida. E’ l’aggressore che tornato indietro si è messo a urlare frasi senza senso. In mano però ha una sega da falegname. Tutti terrorizzati, ma nel frattempo e per fortuna, arrivano le volanti che entrano subito in azione.
L’aggressore si scaglia anche contro gli uomini in divisa che riescono a sfilargli la sega di mano. Sul posto anche i medici del 118 che prendono in cura la ragazza, mentre il gruppo di amici viene invitato a risalire sull’autobus. Il mezzo scortato da una volante arriva fino alla Questura di Perugia. I ragazzi raccontano quanto capitato. L’aggressore è stato comunque già identificato.
Commenta per primo