Messa di nuovo in vendita la casa dove venne uccisa Meredith Kercher

 
Chiama o scrivi in redazione


La casa di Meredith non è stata venduta, è una bufala
Foto pubblicata sul sito Mediaimmobiliare.it

Messa di nuovo in vendita la casa dove venne uccisa Meredith Kercher La casa dove nel novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher è di nuovo in vendita a Perugia. Una “villa in campagna in pieno centro storico” viene descritta sul sito dell’agenzia Mediaimmobiliare che cura le trattative. Indicandone anche il prezzo, 295 mila euro. La villa è stata completamente rinnovata dall’attuale proprietaria ed è all’interno completamente diversa da come era quando venne compiuto il delitto della studentessa inglese.

L’esterno che 11 anni fa finì nelle immagini e nelle foto che fecero il giro del mondo è stato sistemato. Dissequestrata nell’ottobre del 2009 venne ceduta dalla titolare storica nel giugno 2015 all’attuale che ora l’ha messa in vendita. Sempre nel sito dell’agenzia immobiliare è riportato: Villa in campagna in pieno centro storico. A ridosso delle mura vendiamo splendida villa singola completamente ristrutturata nel 2017 sia dal punto di vista sismico che strutturale, immersa in giardino privato di circa 4 ettari.

L’immobile si sviluppa su due livelli fuori terra: ampia zona giorno con cucina abitabile e arredi su misura, due bagni, due camere e meraviglioso terrazzo panoramico al primo livello, due ampie camere, bagno e disimpegno al secondo livello. Completa la proprietà annesso da ristrutturare con cubatura recuperabile di ca 70 mq. Possibilità di divisione in due unità abitative con ingressi separati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*