VinciCasa: vincita da 500mila euro a San Secondo

Fortunato giocatore vince 200mila euro in contanti e una casa

VinciCasa: vincita da 500mila euro a San Secondo

VinciCasa: vincita da 500mila euro a San Secondo

Un fortunato giocatore ha vinto 200mila euro in contanti e una casa del valore di 300mila euro con una giocata di soli 2 euro al VinciCasa. La vincita totale ammonta a 500mila euro. Il biglietto vincente è stato acquistato al bar ricevitoria ‘Canalicchio’, situato lungo la strada di San Secondo, una zona molto trafficata a sud del comune tifernate.

Il vincitore, la cui identità rimane sconosciuta, riceverà 200mila euro immediatamente in contanti, mentre il resto della somma sarà destinato all’acquisto di una casa. La combinazione vincente del concorso era composta dai numeri 3, 13, 19, 28, 30.

La notizia ha suscitato grande entusiasmo nella comunità locale, con molti abitanti che si sono recati al bar ricevitoria per congratularsi con i proprietari e sperare in un po’ di fortuna anche per loro. Il VinciCasa è un gioco che permette ai partecipanti di vincere una somma di denaro da investire nell’acquisto di una casa, oltre a un premio in contanti.

La vincita rappresenta un evento significativo per il bar ricevitoria ‘Canalicchio’, che ha visto un aumento del numero di giocatori e clienti curiosi di conoscere il luogo della fortunata giocata. I proprietari del bar hanno espresso la loro gioia per il vincitore e sperano che la fortuna continui a sorridere ai loro clienti.

Il vincitore avrà ora la possibilità di investire in una casa, realizzando così il sogno di molti italiani di possedere una proprietà. La somma in contanti di 200mila euro potrà essere utilizzata per coprire spese immediate o per ulteriori investimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*