Maltempo in Umbria, automobilisti in difficoltà su E45

Maltempo in Umbria, automobilisti in difficoltà su E45

Maltempo in Umbria, automobilisti in difficoltà su E45 Automobile e camion in difficoltà oggi pomeriggio lungo la E45 nel tratto di strada compreso tra Collestrada e Ponte San Giovanni e anche sulla parte iniziale del raccordo A6 Perugia Bettolle per un nubifragio improvviso che ha colto impreparati i conducenti dei veicoli. le immagini mostrano più di tantissime altre parole le difficoltà incontrate per transitare in quel tratto. Per altro la E45 sarebbe stata interessata da un inseguimento effettuato dal radiomobile dei carabinieri e dalla Polstrada a carico di un camionista che procedeva a zing zang lungo la strada statale.

Il vento e la pioggia hanno colpito anche Città di Castello provocando il crollo di un pino nel quartiere Casella, all’incrocio tra via Roma e via Risorgimento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per tagliare la pianta, che pendeva sulla carreggiata.

Allerta meteo della Protezione civile con temporali su Toscana e Lazio, in estensione nel corso della giornata di domani a Emilia-Romagna, Umbria e Marche. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Valutata per domani allerta gialla per rischio idrogeologico su gran parte dell’Emilia-Romagna, su Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, sull’area costiera del Molise, su gran parte della Basilicata, sui settori centro-occidentali della Puglia, sulla Sicilia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*