Maltempo Città di Castello, cade una pianta e provoca incidente

 
Chiama o scrivi in redazione


Maltempo Città di Castello, cade una pianta e provoca incidente

Molti interventi dei vigili del fuoco a causa della pioggia e vento a Castiglione del Lago, Perugia, Todi, Città di Castello e Spoleto per diverse piante cadute. Un albero è caduto a Solfagnano, in Via Aida 15, sui cavi della pubblica illuminazione e linea Enel.

A Città di Castello, in località Santa Maria del Popolo, poco prima delle ore 7, a causa di una pianta caduta si è verificato un incidente stradale con due autovetture coinvolte. Una persona è rimasta ferita. Sul posto il 118, i carabinieri, oltre i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello.

Dalle prime ore del giorno le squadre di Terni Amelia ed Orvieto stanno operando nelle rispettive zone di competenza. Alberi e rami pericolanti o caduti per il momento la tipologia. Una quindicina ancora a gli interventi in coda che vedranno impegnati oggi i VVF. Situazione purtroppo peggiorata anche per il vento che si è ulteriormente rinforzato. La zona dell’orvietano è quella con più problemi. Tutte le squadre sempre al lavoro con altri uomini richiamati in servizio per emergenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*