Malore per la presidente Donatella Tesei, trasferita all’ospedale di Spoleto 🔴▶ VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Malore per la presidente Donatella Tesei, trasferita all'ospedale di Spoleto

Malore per la presidente Donatella Tesei, trasferita all’ospedale di Spoleto

Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, si è sentita male questa mattina. La Governatrice, come comunica Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia, ha avuto uno sbalzo pressorio, forse relativo ad una terapia che sta seguendo, ed è stata trasferita all’ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto.

Foto video Massimo Messi sindaco di Preci

Da quanto riferisce Mariano, non sarebbe nulla di preoccupante. La presidente era con il commissario Giovani Legnini a Preci per la festa patronale, Madonna della Pietà.

La presidente è stata soccorsa subito ed il malore è durato pochissimo, è tornata cosciente, e rispondeva a chi le faceva domande. Come riferito da Mario Mariano dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, sul posto è arrivata una ambulanza del 118 di Norcia che, dopo averla stabilizzata, l’ha caricata in barella e trasportata all’ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto. Prima di lasciare Preci, come sempre fa, ha sorriso e ha salutato i presenti, e li ha rassicurati. Con lei c’era l’assessore Paola Agabiti.

In programma una messa, presieduta dall’arcivescovo di Spolweto-Norcia, Renato Boccardo, poi un sopralluogo nel centro storico di Preci e un incontro del commissario con i sindaci dela Valnerina.

“Donatella Tesei sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazione”. Così la senatrice della Lega, Valeria Alessandrini, presente a Preci nel momento in cui la governatrice dell’Umbria ha accusato un leggero malore. È stata trasportata con l’ambulanza del 118 di Norcia all’ospedale di Spoleto. “La presidente mi ha chiesto di rassicurare tutti sulle sue condizioni – spiega la Alessandrini anche lei a Spoleto – si è trattato solo di uno sbalzo di pressione dovuto probabilmente al caldo. Dopo aver svolto tutti gli accertamenti del caso, siamo sicuri potrà tornare presto a casa”.

Gepostet von Massimo Messi am Sonntag, 7. Juni 2020

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Dimessa dall'ospedale la presidente Tesei, per lei qualche giorno di riposo
  2. Sbalzo di pressione per la presidente Tesei, dimessa dall'ospedale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*