La Lamborghini Huracán della Polizia di Stato in Piazza IV Novembre al “P. Experience”

Polizia in Piazza IV Novembre

Lamborghini Huracán, Polizia in Piazza IV Novembre al “P. Experience”

La Lamborghini Huracán con la livrea della Polizia di Stato ha fatto tappa oggi a Perugia, in Piazza IV Novembre al “P. Experience”. L’evento, di respiro internazionale, ha visto circa 20 auto – provenienti dalla Svizzera, dalla Germania e dall’Austria – di grossa cilindrata e con caratteristiche meccaniche di eccellenza che le connotano per le elevate prestazioni e per la velocità.

La super car della Polizia di Stato, gioiello di tecnologia ed efficienza, viene utilizzata principalmente per il trasporto organi: equipaggiata con sistemi tecnologici di ultima generazione, nel bagagliaio anteriore è dotata di un’attrezzatura frigo alloggiata in via permanente. A bordo è presente anche un defibrillatore per il soccorso d’emergenza alle persone.

Il suo impiego è determinante anche nell’ambito della sicurezza autostradale, in occasione dei picchi di intensificazione del traffico legati agli esodi estivi o ad altre situazioni di eccezionale intensità sulle principali arterie viarie, nonché per il trasporto urgente di farmaci salvavita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*