Investimento Bastia, effettuata autopsia sul corpo della 24enne

Investimento Bastia, effettuata autopsia sul corpo della 24enne

Investimento Bastia, effettuata autopsia sul corpo della 24enne Nicoletta Bolzoni, la ragazza investita a Bastia Umbra, lungo la via di Campiglione, è stata travolta dalla Lancia Ypsilon mentre si trovava di spalle e, probabilmente, stava tornando indietro, in albergo, insieme al resto della comitiva. L’auto della ragazza di Bastiola, l’ha colpita sul lato posteriore sinistro, all’altezza del ginocchio.

La Lancia Ypsilon successivamente ha investito gli altri componenti del gruppo che stavano camminando per raggiungere la pizzeria.  Nell’investimento sono state ferite altre 8 persone di cui due ancora ricoverate in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia.

LEGGI ANCHE: Investimento mortale a Bastia Umbra, ecco come è andata

Mercoledì pomeriggio è stata svolta l’autopsia sulla giovane originaria di Varese. L’esame è stato svolto all’obitorio dalla dottoressa Laura Panata, incaricata dal pm Gennaro Iannarone che coordina gli accertamenti svolti dai carabinieri di Assisi.

Presenti anche il dottor Sergio Scalise, consulente dell’indagata (assistita dall’avvocato Delfo Berretti) e il collega Walter Patumi, incaricato dalla famiglia di Nicoletta (la difesa di persona offesa è affidata all’avvocato Cristina Di Natale).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*