Inseguimento sulla Tiberina, carabinieri arrestano ladro di autoveicoli

 
Chiama o scrivi in redazione


Inseguimento sulla Tiberina, carabinieri arrestano ladro di autoveicoli

Inseguimento sulla Tiberina, carabinieri arrestano ladro di autoveicoli

Furto aggravato, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, sono i reati di cui è accusato un ragazzo nato e residente in Germania – è del 1992 ndr – che ieri è stato intercettato dai Carabinieri di Terni sulla “Tiberina”:

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, era alla guida di una Fiat 500L bianca della quale erano state diramate le ricerche poiché rubata poco prima a Narni Scalo.

© Protetto da Copyright DMCA

Nonostante l’ALT intimato dai militari, il giovane non si è fermato ed ha tentato di far perdere le proprie tracce proseguendo la sua fuga in direzione di Acquasparta, prima di essere raggiunto e bloccato dopo qualche chilometro.

Nel corso della perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni del fuggitivo è stata rinvenuta la chiave di un secondo mezzo, un autocarro Ford. Dopo una rapida ricerca in banca dati, un autocarro di quel tipo era stato rubato ieri a Magliano Sabina (RI).

L’autocarro è stato successivamente individuato ovviamente a Narni Scalo, regolarmente parcheggiato. I veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale di Capanne in attesa del rito direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*