Incidente sull’autostrada A1: traffico bloccato e cinque feriti
Un incidente stradale ha causato il blocco dell’autostrada A1 in direzione Firenze, all’altezza del km 431, poco prima di Fabro. L’incidente ha coinvolto un solo veicolo, con a bordo cinque persone di nazionalità bengalese. Tra i feriti, uno è in condizioni critiche. La Polizia Stradale di Orvieto è intervenuta immediatamente per prestare soccorso e avviare le indagini sulle cause dell’incidente.
Il veicolo si è ribaltato, rimanendo sulla carreggiata. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e un elisoccorso per trasportare il ferito più grave. Anche i Vigili del Fuoco sono stati coinvolti nelle operazioni di soccorso, insieme al personale della Dir 5 tronco di Autostrade per l’Italia in servizio a Orvieto, che sta gestendo la situazione per garantire la viabilità.
Sono state registrateno nove chilometri di coda con traffico completamente bloccato. Le autorità hanno lavorato per ripristinare la circolazione. La carreggiata è stata totalmente liberato popo dopo le ore 13.
Permangono gravi le condizioni di uno (ricoverato a Perugia) per il resto degli altri (portati ad Orvieto) le condizioni non sono preoccupanti ma sono in via di definizione gli accertamenti medici.
Commenta per primo