
Incidente Giordania, Lucia Menghini è morta per un tamponamento, la dinamica
Lucia Menghini, dottoressa 31enne di Foligno e specializzanda in anestesia, sarebbe morta sul colpo in seguito a un tamponamento tra un furgone e la loro auto presa a noleggio. L’incidente si è verificato venerdì scorso nei pressi di Aqaba, in Giordania. Questa una prima ricostruzione di quanto accaduto.
Indagini in corso
Si indaga sul conducente del mezzo, mentre i veicoli sarebbero stati già posti sotto sequestro. Sul corpo di Lucia sono stati disposti gli esami autoptici. Nell’incidente sono rimaste gravemente ferite le due coetanee e colleghe, entrambe perugine. Attualmente sono ricoverate in terapia intensiva all’ospedale di Amman. Le ferite starebbero rispondendo bene alle terapie. Mon si esclude il rientro prima possibile delle due giovani all’ospedale di Perugia. Le tre dottoresse erano insieme in vacanza in Giordania e sarebbero dovute tornare ieri.
Il sogno di Lucia
Lucia aveva il sogno di diventare anestesista e stava attualmente svolgendo il tirocinio all’ospedale ‘San Matteo degli Infermi di Spoleto. Bravissima, attenta, paziente e scrupolosa. Lucia Menghini aveva una passione per i viaggi e, con le sue amiche, si era ricavata pochi giorni di vacanza, per trascorrere una settimana spensierata.
Tutte e tre tirocinanti anestesiste, erano partite per la vacanza in Giordania domenica scorsa. La notizia della sua morte ha scatenato messaggi di cordoglio, anche sui social, tra quanti la conoscevano, dagli amici più stretti e dal suo ambiente di lavoro.
Per il rientro della salma in Italia la tempistica è ancora da definire e si attendono ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente. Sabato sera c’è stata una veglia di preghiera alla chiesa di San Paolo, frequentata dalla ragazza e dalla sua famiglia.
Incidente Giordania, Lucia Menghini muore in vacanza, il giorno del dolore 🔴 VIDEO
Commenta per primo