🔴Video🔴 Inchiesta sanità, spunta nome assessore Bartolini, ma lui smentisce e non è indagato

Nomine sanità, Bartolini replica alla interrogazione del senatore della Lega Luca Briziarelli

🔴Video🔴 Inchiesta sanità, spunta nome assessore Bartolini, ma lui smentisce e non è indagato

Spunta anche il nome dell’assessore Antonio Bartolini nella maxi-inchiesta sulla sanità, ma non è indagato. Bartolini, Assessore Regionale al Bilancio, ora nominato alla Sanità in sostituzione di Luca Barberini.

C’è solo una conversazione in cui Bartolini verrebbe nominato da Paolo Leonardi, già assessore al comune di Umbertide e dipendente dell’Azienda ospedaliera. E’ riportato oggi sulla Nazione Umbria e sul Corriere dell’Umbria.

«Il Leonardi – si legge tra le carte – sponsorizza la candidatura di Fabio Gori e si fa latore di analoghi interessi manifestati dall’assessore Barberini. Il Valorosi si mostra attento alle esigenze rappresentategli e i due concordano sulla necessità di coinvolgere nei loro propositi il direttore generale Duca, il quale, sembrerebbe essere stato avvicinato dall’assessore regionale al bilancio Bartolini per favorire la candidatura della dott.ssa Tesoro».

Ieri l’assessore Bartolini ha categoricamente smentito. Agli atti dell’indagine, coordinata dai pm Mario Formisano e Paolo Abbritti ci sono mesi di intercettazioni.

🔴 Video

Commenta per primo

Rispondi