In auto con due chili di droga, arrestato da polizia locale

 
Chiama o scrivi in redazione


In auto con due chili di droga, arrestato da polizia locale

Nel corso di un’ attività di controllo del territorio effettuata dalla Polizia Locale di Corciano, in loc. Ellera veniva controllato un ragazzo che si trovava a bordo di un’ autovettura.

L’uomo di nazionalità albanese e con precedenti penali, attirava l’attenzione degli agenti in quanto si trovava appartato in un parcheggio.

Alla richiesta di esibire i documenti, lo stesso iniziava ad innervosirsi e dall’autovettura fuoriusciva un forte odore di marijuana.

A questo punto, l’uomo veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare e, all’interno del veicolo, gli agenti rinvenivano una borsa contenente circa 2 Kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, due cellulari e denaro contante.

La sostanza stupefacente e le altre cose pertinenti al reato sono state sequestrate e l’uomo, K.E. di 24 anni, arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sanzionato inoltre per non aver osservato le norme previste per il contenimento del virus covid 19.

Durante questo periodo, l’attività della Polizia locale di Corciano è stata fortemente incrementata per fronteggiare l’emergenza COVID-19, mediante servizi mirati al controllo degli spostamenti delle persone, ma particolare attenzione viene riservata al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*