Pusher arrestato, per lui divieto di dimora nella Provincia di Perugia

Controlli dopo disordini in centro storico, arrestato un 21enne staniero

Pusher arrestato, per lui divieto di dimora nella Provincia di Perugia

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, seguendo le direttive del Comando Provinciale di Perugia, nella serata del 27 luglio 2019, in Deruta, località Casalina, hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un cittadino albanese senza fissa dimora, già noto alle Forze di Polizia per reati di altra natura.

I Carabinieri del Nucleo Operativo, retto dal Luogotenente Bartolomeo ALEO, lo hanno sorpreso mentre stava cedendo sostanze  stupefacenti a tossicodipendente del luogo; nel corso della perquisizione personale e veicolare effettuata, l’uomo è stato trovato in possesso di analogo stupefacente già confezionato e della somma in contanti di €. 235,00 e tratto in arresto.

Nella mattinata del 29 luglio 2019 il Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Perugia. L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*