Follia nella notte, picchia un poliziotto, ragazza di 21 anni, arrestata 🔴▶ Foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Danneggiamenti in centro storico, gambiano arrestato dalla polizia

Follia nella notte, picchia un poliziotto, ragazza di 21 anni, arrestata

Stanotte il personale della Polizia di Stato ha arrestato una 21enne, già gravata da numerosi precedenti per resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale furto e rapina, che si è resa responsabile di una grave aggressione nei confronti dei poliziotti.

Tutto ha avuto inizio a mezzanotte e mezza, quando la giovane, ubriaca, si stava azzuffando in Piazza IV Novembre con un’altra ragazza, un po’ più vecchia di lei.

  • Gli agenti, con lo scopo di evitare che la lite degenerasse in qualche cosa di grave, sono intervenuti per separare le due litiganti.

La ragazza più grande di età si è fermata, la 21enne, in preda ad vero e proprio raptus, ha attaccato i poliziotti, urlando che non si sarebbe mai fatta identificare da loro. Quando i poliziotti le hanno detto che, a fronte del rifiuto, l’avrebbero dovuta accompagnare in questura, apriti cielo. La ragazza passata alla maniere forti e ha colpito il poliziotto che le era vicino. L’agente, per il colpo subito, sarebbe ricorso successivamente alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*