
Espulso pericoloso spacciatore da Fontivegge, aveva numerosi precedenti
Un altro duro colpo allo spaccio è stato messo a segno dal Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge della Polizia Locale di Perugia. Gli agenti, coordinati dal Capitano Rosella Giusepponi, hanno infatti fermato nella giornata di ieri 3 marzo, nell’area dell’Ottagono, un soggetto di nazionalità nigeriana, classe 1999.
Il soggetto possedeva circa 50 gr di marijuana ed un grammo di cocaina, oltre ad un coltello di ben 24 cm; il tutto è stato posto sotto sequestro.
Il soggetto, già noto spacciatore, è stato nuovamente denunciato per il medesimo reato oltre che per il porto abusivo del coltello.
Il soggetto è stato poi portato in Questura per il foto segnalamento e dagli accertamenti è emersa la sua irregolarità sul territorio nazionale, oltre a numerosi precedenti di polizia, nonché il rintraccio per atti la cui notifica consente la prosecuzione di procedimenti penali pendenti e l’esecuzione di una misura di carcerazione.
L’operazione del Nucleo si è conclusa con un provvedimento di espulsione a carico del pericoloso spacciatore.
Nel complimentarci per il buon esito dell’operazione,ci chiediamo come mai questo individuo,già gravato da precedenti e irregolare sul nostro territorio, si trovasse ancora qui’ a piede libero!