Esplosione nella notte, fanno saltare il bancomat a Borgonovo ↘Foto↙🔴Video

Esplosione nella notte, fanno saltare il bancomat a Borgonovo

Esplosione nella notte, fanno saltare il bancomat a Borgonovo

Non hanno rubato niente, solo tanti danni e poi sono scappati via. Ignoti con l’acetilene hanno fatto saltare nel corso della notte il bancomat del Credito Cooperativo Umbro all’ingresso di Borgonovo a Centova, località di Perugia. E’ successo alle ore 4,30 di sabato 25 maggio 2019.

Sul posto uno spiegamento di forze, oltre alla vigilanza umbra Mondialpol, i carabinieri, il reparto investigazioni scientifiche polizia in supporto. A indagare i carabinieri di Perugia.

All’interno del bancomat forse circa 30 mila euro, ma come detto, lo scrigno con i soldi è rimasto lì. Non sono riusciti a portare via nulla. Da quanto appreso non hanno dosato bene il gas. Hanno distrutto tutto l’interno e i danni sono ingenti.

A notare il tutto è stata la vigilanza umbra dalla sua centrale ha visto dei movimenti strani, anche grazie al dispositivo elettronico di sicurezza della Microntel,  e sono accorsi per primi sul posto, ma quando sono arrivati dei malviventi non c’era nessuna traccia.

E’ da tanto tempo che non si sentiva parlare più di assalti a bancomat. Gli ultimi episodi si sono verificati nel mese di febbraio scorso.

 

Commenta per primo

Rispondi