“E’ tutto un giochetto tra Università e Regione”, voce imbarazzante durante conferenza 🔴 VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


"E' tutto un giochetto tra Università e Regione", voce imbarazzante durante conferenza

“E’ tutto un giochetto tra Università e Regione”, voce imbarazzante durante conferenza

“No no, parlare no, ascoltare, ascoltare…e questo è tutto un giochetto che hanno fatto tra loro, tra Università e Regione…un secondo fine e tutto il resto”. Una voce maschile improvvisamente ha fatto irruzione durante la conferenza stampa online di oggi, indetta dall’Università degli studi di Perugia su Post-Covid – 30 idee per l’Umbria.

Una conferenza che ha visto, tra gli altri, anche la partecipazione, oltre del rettore Maurizio Oliviero, anche della Presidente dell’Umbria, Donatella Tesei. E’ accaduto proprio durante l’intervento della governatrice, interrotta bruscamente da questa voce di disturbo.

Tutti i partecipanti, medici, giornalisti e non, lo hanno sentito. Era in diretta streaming anche sul canale youtube “Studium Generale Perugia”. Parole, pronunciate da qualche partecipante alla conferenza. Facile immaginare che si tratta di qualcuno che aveva dimenticato a spegnere il microfono. Dialogava con un’altra persona, forse al telefono o anche di presenza.

Di quale giochetto stava parlando non si sa. Il rettore intervenendo ha detto: “Poi ci spiega il giochetto tra l’Università e la Regione”. E qualcun’altro che ha urla il nome della persona, invitandola a stare zitta.  “Eh sì è imbarazzante”  – dice un giornalista.

Anche la stessa presidente Tesei ha fatto sapere che ha preso nota di queste parole dicendo che qui: “Nessuno sta giocando, sentire queste parole…”. E poi ancora altre chiacchiere…fino a quando non è stato chiuso l’audio di tutti, per poi riprendere la conferenza dopo qualche minuto.



Il video originale dello Studium Generale Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*