
Droga e soldi in fretta fuori dal finestrino, Polizia arresta spacciatore a Terni
Nel tardo pomeriggio di domenica 19 maggio scorso personale della Squadra Volante nel corso di un controllo ad un’autovettura in transito in Piazza Dalmazia ha notato il conducente lanciare dal finestrino un ovulo in plastica colorata. Il gesto, benché repentino, non è sfuggito ai poliziotti che lo hanno subito recuperato, accertando che al suo interno vi erano due involucri, contenenti cocaina e marijuana.
© Protetto da Copyright DMCA |
Dalla perquisizione del veicolo veniva rinvenuta la somma di denaro di circa 600 euro, delle quali la metà in banconote di piccolo taglio. La perquisizione dell’abitazione del conducente, un 30enne ternano, operaio portava al rinvenimento di circa 50 grammi di cocaina e 5 di hashish e marijuana, nonché di bilancino di precisione.
L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in sede di udienza di convalida dell’arresto, celebratasi nel primo pomeriggio di ieri, il Giudice del Tribunale di Terni ha applicato la Misura cautelare dell’Obbligo di presentarsi presso la Questura di Terni. (Fonte Polizia di Stato)
Commenta per primo