Devastata la sala giochi Izi Play di Pineta a Castiglione del Lago
Sala giochi devastata. I ladri, si presume una banda di professionisti del furto, hanno fatto irruzione alla sala giochi Izi Play di Pineta. I volto coperto hanno prima rubato un autocarro e un muletto dal un magazzino vicino e con questi hanno distrutti l’ingresso della sala giochi e devastando la struttura. A riportare la notizia è il Corriere dell’Umbria di oggi.
I malviventi sono andati sicuri, tant’è che non si sono fatti scoraggiare né da un primo allarme suonato in una fabbrica vicina, né dall’arrivo dei vigilantes. Molto probabilmente sapevano benissimo cosa fosse custodito nella cassaforte del locale e dove questa si trovasse. Un totale quantificabile, secondo i tre titolari, in almeno 80 mila euro. Sul posto sono stati effettuati i rilievi da parte delle forze dell’ordine che indagano per risalire alla banda composta da almeno tre elementi, come si è potuto confermare dalla visione delle telecamere di videosorveglianza.
Gravissimi i danni riportati dalla struttura che ospita la sala giochi. Il camion con cui è stato sfondato l’ingresso ha distrutto completamente i locali interni, gli impianti elettrici e l’arredamento. Il giorno successivo all’assalto dei grandi teli neri sono stati appesi alla facciata della sala giochi Izi Play di Pineta per coprire l’ingresso distrutto e i locali devastati.
Commenta per primo