Coronavirus Umbria, all’11 maggio un solo caso, ricoveri sotto 50, quattro in intensiva

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus Umbria, all’11 maggio un solo caso, ricoveri sotto 50, quattro in intensiva

Dopo i 4 casi positivi di ieri, torna a scendere il numero dei contagi giornalieri in Umbria. Una persona in più contagiata rispetto a ieri che porta il numero che contagiati totali a 1.412, compresi i guariti e i deceduti. Questi i dati al momento disponibili e aggiornati alle ore 8 di lunedì 11 maggio. Scendono gli attualmente positivi: sono 149 (-8 rispetto a domenica).

I guariti sono 1192 (+9); risultano 41 clinicamente guariti (-3); i deceduti sono 71 (invariato).

Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 44 (-4); di questi 4 (-2) sono in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 701 (-60), sempre alla stessa data risultano 17.922 (+90) persone uscite dall’isolamento.

Nel complesso, entro le ore 8 dell’11 maggio, sono stati effettuati 47.474 tamponi (+551).

Maggiori dati e tutte le notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su www.regione.umbria.it/coronavirus in cui è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) che fornisce tutti i dati in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria. A tale riguardo si precisa che i dati di questa nota sono, come detto, riferiti ed aggiornati alle ore 8 del giorno di riferimento, mentre quelli inseriti nella “Dashboard” del sito istituzionale sono in continuo aggiornamento.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*