Coronavirus in Umbria, un nuovo caso positivo, è una donna dell’Est
C’è un caso al Coronavirus in più rispetto a ieri. Si tratta di una persona proveniente dall’Est Europeo, una polacca, che è stata trasferita a Villa Muzi di Città di Castello.
I casi positivi in Umbria nella settimana dal 3 al 10 luglio sono passati da 1.446 del 3 luglio a 1.448 del 10 luglio (+2); gli attualmente positivi da 15 sono diventati 13 (-2).
I guariti sono cresciuti da 1351 a 1355(+ 4); i clinicamente guariti restano 5 (invariato). I ricoveri totali restano 4 (invariato); di questi, nessun paziente (0) è rianimazione (invariato).
I decessi sono 80 (invariato). Le persone in isolamento contumaciale sono scese da 11 a 9(- 2). Alle ore 8 di questa mattina il numero complessivo dei tamponi effettuati è di 104.428, rispetto ai 98.488 effettuati alla data del 3 luglio, con un aumento di 5940 tamponi.
I comuni ancora positivi sono Città di Castello con 4 casi, Ficulle 1, Orvieto 1, Terni 6 e uno da fuori regione.

Commenta per primo