Con un piede di porco sfaccia scaffale di un centro commerciale, la storia

Si presenta per fare esami patente al posto di altra persona

Con un piede di porco sfaccia scaffale di un centro commerciale, la storia

Compra un prodotto difettoso e richiede la restituzione della cifra spesa. E’ quanto accaduto in un noto centro commerciale in zona Corciano. L’uomo, con precedenti di Polizia a proprio carico, ha lanciato l’oggetto fra gli scaffali, urlando contro la commessa, quando gli è stato detto che non avrebbe potuto ricevere indietro i soldi, ma un buono spesa o la sostituzione dell’oggetto.

La commessa ha cercato in qualche modo di rassicurare l’uomo al fine di farlo tornare alla calma ma, quest’ultimo con un piede di porco ha iniziato a colpire violentemente un contenitore espositivo dei prodotti ed il bancone della reception del centro commerciale. Quando la povera commessa ha visto l’uomo alzare la barra di ferro nei suoi confronti si è allontanata terrorizzata dall’esagerata aggressività del soggetto.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti sul posto e hanno bloccato l’uomo che nel frattempo si era recato verso l’uscita. E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria il soggetto per i reati di danneggiamento e minacce.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*